www.ShopRicambiAuto24.it

ERREFFE RALLY TEAM - Soddisfazioni francesi

RENCHET E PAISSAN REGALANO ALTRE GIOIE ALL’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL

Paissan 7 tIl driver francese vince la classe S1600 e chiude 9° assoluto al Rally di Gap mentre il trentino è terzo di gruppo A allo slalom 7 Tornanti.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Il fine settimana a “due ruote motrici” ha detto bene all’Erreffe Rally Team Bardahl che con due Renault Clio S1600 impegnate in altrettante gare è riuscita a portare a casa risultati di pregio e tanta soddisfazione.

In occasione del Rally du Gap l’equipaggio formato da Nicolas Renchet e Marine Delon ha concluso ottimamente in nona piazza assoluta risultando con buon margine, il primo posto di categoria A6K mostrando ottime qualità giacché l’elenco di vetture 4x4 presenti era ben nutrito.

Buona gara anche per Renato Paissan allo slalom 7 Tornanti. Al debutto su Renault Clio S1600 il driver trentino ha confezionato un ottima prova risultando terzo di gruppo A (su 12) ed arrivando a soffiare sul collo ai primi due avversari. L’esito positivo della corsa ha spinto Paissan a programmare già altre tre gare con la vetture dell’Erreffe tra cui la Pedavena Croce d’Aune.

Sia la Clio di Renchet che quella di Paissan hanno utilizzato pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by L.THEME